Le Wags: Alena Seredova

Alena Seredova è nata il 21 marzo del 1978 e trascorre i suoi primi anni di vita nel quartiere praghese di Vinohrady. A quindi anni arrivano i suoi primi scatti per un fotografo ceco di moda – Jadran Šetlík. Due anni dopo arriva per la prima volta in una delle capitali della moda.

A vent’anni partecipa a Miss Repubblica Ceca – arriva seconda -, questo le permette di partecipare a Miss Mondo dello stesso anno – nel quale si classifica quarta. In italia si fa conoscere nel 2001 con la partecipazione alla trasmissione Torno Sabato di Giorgio Panariello.

Due anni dopo fa il suo debutto al cinema nel film di Vincenzo Salemme dal titolo Ho visto le stelle!, seguito, un anno dopo, dalla partecipazione al cinepanettone Christmas in Love diretto come sempre da Neri Parenti.

Naturalmente accanto al cinema continuano le sue partecipazioni ai programmi televisivi – come Le Iene nel 2003, e La Domenica Sportiva nel 2005. non è solo una bella donna da sfoggiare e lo dimostra in una partecipazione come ospite alla trasmissione improvvisata Buona la prima con Ale e Franz.

È legata sentimentalmente al portiere della Juventus e della nazionale Gianluigi Buffon – hanno deciso finalmente di sposarsi a Praga il 14 giugno 2011. La coppia ha già due figli: Louis Thomas – il secondo nome è in onore del portiere del Camerun, e idolo giovanile di Buffon, Thomas N’Kono -, nato il 28 dicembre 2007, e David Lee nato il 31 ottobre 2009.

A dire dell’attrice-modella e show-girl ceca, la sua relazione con il calciatore ha portato un po’ di ordine nella sua vita:

Quando l’ho conosciuto viveva in un mondo tutto suo. I compagni capivano che ero a casa perché si presentava all’allenamento con i calzini uguali e senza accostamenti di colori improponibili.

In passato Alena ha avuto una relazione anche con l’attore – si fa per dire – Edoardo Costa.

Noi ve la propononiamo in una serie di video abbastanza sexy. Come il backstage del calendario di Max, e un video confronto tra la bella Alena, Natasha Stefanenko e Fernanda Lessa su Le Iene.

Lascia un commento