Campione sul campo, ma anche campione di sfortuna, perché nessuno come lui ha conusciuto la gloria più scintillante così come le amarezze più vere su un rettangolo verde. Parliamo di Ronaldo (avevate forse dei dubbi?) il Fenomeno brasiliano che ha trascorso più tempo in infermieria che a correre dietro ad un pallone durante la travagliata carriera.
Stavolta a fermarlo è una frattura alla mano sinistra, rimediata dopo uno scontro con un avversario nella gara contro il Palmeiras. Probabilmente l’attaccante del Corinthians dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e resterà fuori dal campo per 4-5 settimane, come ha preannunciato il medico del club. Uno stop che proprio non ci voleva in un periodo particolarmente fortunato per l’asso brasiliano, che stava lentamente riprendendosi dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per più di un anno.
Basta guardare il video che segue per rendersi conto dei progressi fatti dal Fenomeno negli ultimi tempi: una tripletta al Fluminense che scaccia ogni dubbio sulle condizioni fisiche di Ronaldo.
1 commento su “Nuovo infortunio per Ronaldo: stavolta si frattura una mano”