Livorno – Juve 1-1
Nel secondo anticipo della ventitreesima giornata di campionato, la Juventus perde l’ennesima occasione buona per riavvicinarsi alle prime in classifica, impattando sul campo di un Livorno per nulla intimorito. Sono i padroni di casa a creare le migliori azioni per poi portarsi in vantaggio al minuto numero 26 con Filippini, libero di colpire di testa in mezzo ad un nugolo di maglie bianconere.
La Juve riesce però a trovare il pareggio grazie ad un’inzuccata di Legrottaglie su precisa punizione di Diego, permettendo così alla Vecchia Signora di chiudere il tempo con qualche speranza di gloria in più. Ma nella ripresa il gioco dei bianconeri non decolla e gli amaranto rischiano addirittura di segnare la rete della vittoria. Alla fine sarà 1-1 con la Juve che sale a quota 35 ed il Livorno a 23. Di seguito trovate il video della serata.
Luckz 7 Febbraio 2010 il 11:44
Continuiamo a lottare, dobbiamo vincere!
Gioia Bò 8 Febbraio 2010 il 17:56
@ Luckz:
E’ commovente l’affetto dei tifosi nonostante il (lungo) periodo-no. Spero per te e per tutti gli amanti della Vecchia Signora che la crisi finisca presto 🙂