Fiorentina – Roma 0-1
Nel posticipo della ventitreesima giornata di campionato la Roma riesce ad espugnare Firenze, dimostrando ancora una volta di poter tenere il passo dell’Inter (anche se la capolista è lontana 8 punti, con una gara da recuperare). Buone trame nella prima frazione di gioco con le due squadre che si affrontavano a viso aperto alla ricerca della rete. Nella ripresa i ritmi non accennavano a scendere e sia i padroni di casa che gli ospiti davano l’impressione di poter sbloccare il risultato da un momento all’altro.
Ma ci voleva un colpo al volo di Vucinic a rompere l’equilibrio, quando ormai il cronometro segnava il minuto numero 82. A quel punto Prandelli tentava la mossa Santana, nella speranza di poter pervenire al pareggio, ma la Roma riusciva a reggere, guadagnando i tre punti ed il secondo posto solitario in classifica. A voi il video della gara.
Sanghino 8 Febbraio 2010 il 00:31
Ciao,
più che equilibrio direi che era un assedio alla porta romanista … ed ancora non ho ben chiaro come mai sia stato annullata una rete, di Vargas, alla Fiorentina.
Buonanotte !!!
Gioia Bò 8 Febbraio 2010 il 13:43
@ Sanghino:
Bentornato Sanghino 🙂 Naturalmente si parlava di equilibrio nel punteggio, visto che la Fiorentina meritava, se non il pareggio, addirittura la vittoria nella gara di ieri.