Arresto cardiaco in campo per Miguel Garcia (video)

di Redazione Commenta


Si è sfiorata la tragedia nella giornata di ieri durante la partita Salamanca-Betis Siviglia della serie B spagnola. Mentre il gioco era fermo Miguel Angel Garcia Tebar è svenuto senza un motivo apparente. I compagni e l’arbitro si sono accorti subito di quello che stava accadendo, ed hanno immediatamente permesso allo staff medico di intervenire con il defribillatore che ha salvato la vita al centrocampista spagnolo.

Rianimato dopo pochi minuti, Garcia è stato portato in ospedale dove i medici lo hanno messo fuori pericolo. La causa dell’arresto cardiorespiratorio ancora non è nota, sarà il personale dell’ospedale di Salamanca a stabilirla, ma ciò che conta è che si è evitata un’altra tragedia come quelle che ci rimarranno per sempre negli occhi come la vicenda del camerunense Foé o dell’ungherese Feher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>