La Spagna campione del Mondo era facilmente prevedibile, e sono stati in molti alla fine ad azzeccarla, anche se l’assenza di Argentina e Brasile in finale ha costretto la maggior parte dei nostri lettori a terminare con pochi punti. Il Mondiale in ogni caso si è concluso, ed abbiamo un vincitore, anzi, una vincitrice.
Si tratta di Maria che sin dal primo turno ha dimostrato le capacità degne del polpo Paul, azzeccando quasi tutti i pronostici. Anche stavolta la nostra amica ha realizzato il maggior numero di pronostici azzeccati, insieme ad altri 4 concorrenti, ma forte dei punti di vantaggio accumulati in precedenza, vince il torneo con 13 punti e si porta a casa le magnifiche scarpe Adidas F50.
Ma le scarpe dei capocannonieri del Mondiale andranno anche a Valerio, arrivato al secondo posto, e Antonio A., che ha raggiunto gli 11 punti come altri 3 concorrenti, ma che si guadagna la terza posizione per aver inviato prima di tutti i suoi pronostici. La maglietta ufficiale della Germania medaglia di bronzo invece va a Klenti, il quale ha mandato le sue previsioni soltanto mezz’ora dopo Antonio, mentre agli altri due lettori arrivati ad 11 punti, Manuel ed Eva, vanno i due palloni replica dello Jabulani.
Per assegnare invece le tre bandane UMU dobbiamo andare a scavare tra i 7 concorrenti arrivati a 10 punti. Ci dispiace tantissimo non poterli premiare tutti, ma 3 di questi rimangono fuori perché hanno inviato le loro previsioni leggermente in ritardo rispetto a Claudio L., Claudio C., Luca P. e Paolo C. Tra tutti questi premi, sicuramente le bandane sono quello più “strano”. Volete sapere come sono e come usarle? Guardate questo simpatico video. Di seguito la classifica definitiva dei primi 20.
- Maria (13)
- Valerio M. (12)
- Antonio A. (11)
- Klenti (11)
- Emanuel (11)
- Eva (11)
- Claudio L. (10)
- Claudio C. (10)
- Luca P. (10)
- Paolo C. (10)
- Stefania B. (10)
- Simone (10)
- Paolo (10)
- Pierangelo P (9)
- Luciano (9)
- Gianni (9)
- Ferruccio (9)
- Davide Simone (9)
- Ciro (9)
- Alessandro (9)
sono io la prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie x il concorso e anche x il premio!!!
di niente, grazie a te di aver partecipato, e complimenti per i pronostici! Continua a leggerci, nei prossimi concorsi magari vinci di nuovo 😉
ciao ti scrivo per innanzitutto ringraziarti per il premio e poi per sapere entro quanti giorni mi arriverà il premio non vedo l’ora che inizi un nuovo concorso grazie ancora e ciao
ciao Paolo, ci vorranno pochi giorni
sono appena fuori dai premi con i miei 10 punti; peccato.
Grazie del concorso, che spero rifarete, e complimenti ai vincitori
eh già, davvero di un pelo! Vabbè, continua a seguirci, come dicevo prima alla “campionessa”, potrai riprovarci in futuro!
Continua a leggerci 😉