Non sappiamo se è solo pretattica, ma stando alle indicazioni arrivate questa mattina il giocatore simbolo dell’Udinese, Totò Di Natale, non sarà della partita. Almeno non dall’inizio. Guidolin lo vuole al meglio per la fondamentale partita di campionato contro il Milan e per questo sembra intenzionato a farlo partire dalla panchina, magari facendolo entrare nella ripresa per sfruttare la sua freschezza atletica.
Diversamente da quanto visto in Champions, il turnover l’Udinese lo farà in coppa visto che oltre a Di Natale, probabilmente sostituito dall’esordiente Ranégie, mancheranno anche Brkic, Basta, Pinzi e Benatia, mentre si potrebbe rivedere finalmente anche Barreto dopo oltre un anno di infortuni vari. L’Anzhi invece dovrebbe scendere in campo con la squadra titolare, con Eto’o in attacco, e l’unica assenza dovrebbe essere quella di Zhirkov. Queste le probabili formazioni:
UDINESE (3-5-2): Padelli; Coda, Danilo, Domizzi; Faraoni, Pereyra, Willians, Lazzari, Armero; Fabbrini, Ranégie
ANZHI (4-4-2): Pomazan; Joao Carlos, Tagirbekov, Samba, Shatov; Boussafa, Lassana Diarra, Agalarov, Jucilei; Traore, Eto’o
Photo Credits | Getty Images