Calcio Tattoo: Wayne Rooney

di Redazione 1

Da uno con un temperamento del genere, c’è da aspettarselo che si tatui tutto il corpo. Ed invece Wayne Rooney, seppure abbia ceduto alla tentazione di colorare la propria pelle, l’ha fatto in maniera non molto evidente. Ma non è detto che non abbia fatto delle scelte originali. Sulla sua pelle infatti compaiono ben quattro tatuaggi. Il primo è quello del nome della moglie (Coleen) con vicino una croce celtica piuttosto evidente sul braccio destro.

 Poi c’è l’angelo alato sulla schiena, molto in stile David Beckham; il terzo…è decisamente discutibile. Uno può essere appassionato di musica quanto vuole, ma sinceramente non ho mai sentito che ci si tatui il nome del proprio album preferito. E’ quanto ha fatto l’attaccante del Manchester United che sull’avambraccio destro porta la scritta Just Enough Education To Perform, il titolo di un album di successo degli Stereophonics che è stato anche colonna sonora del suo matrimonio. Questione di gusti, e questa volta non quelli musicali.

Infine, l’ultimo in ordine di tempo, Rooney se l’è fatto sull’altro braccio, il sinistro, all’altezza della spalla, e riporta la bandiera dell’Inghilterra con la scritta English and Proud, fiero di essere inglese. Dopotutto se arrivi a tatuarti il tuo album preferito, il sentimento patriottico non può di certo essere da meno. E non finisce qui. Infatti si vocifera che a breve potrebbero comparire da qualche parte anche i nomi dei figli.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>