Video: Immobile come Cristiano Ronaldo?

di Redazione Commenta


szólj hozzá: REA

Ovviamente si tratta di una provocazione. A Ciro Immobile auguriamo ogni bene, ma difficilmente potrà arrivare a ricalcare le orme di un campionissimo come Cristiano Ronaldo, che in questo inizio di stagione ha dimostrato pure di essere diventato più altruista.

Finora hanno dimostrato di essere entrambi in grande forma fisica, sono considerati titolari inamovibili dai loro allenatori – José Mourinho e Zdenek Zeman, e segnano molto spesso – 14 reti per il portoghese contro le nove del giovane di scuola Juventus.

L’ultima analogia possibile la possiamo trovare nelle reti segnate dai due giocatori nello scorso week-end. Sono molto simili, superano entrambi il portiere in uscita – quello del Valencia in verità va proprio per farfalle – e mandano la palla in rete da una posizione defilata.

Se proprio vogliamo essere precisi bisogna anche aggiungere che la rete più complessa è quella di Immobile. Per segnare da quella posizione bisogna avere grande fiducia nei propri mezzi e una sicurezza che gli viene da un inizio scintillante di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>