Atalanta-Vicenza 2-0 (Pettinari, Tiribocchi)
Frosinone- Empoli 2-3 (Santoruvo (F), Fabbrini, Coralli (F), Biso, Coralli)
Grosseto-Ascoli 0-0
Livorno-Sassuolo 0-4 (Masucci, Catellani, Masucci, Martinetti)
Modena-Piacenza 1-0 (Pasquato)
Padova-Novara 1-1 (Succi, Motta)
Pescara-Siena 1-1 (Mastronunzio (S), Sansovini)
Portogruaro-Cittadella 2-0 (Nocentini, Giacobbe)
Reggina-Crotone 0-0
Triestina-Albinoleffe 1-1 (Torri (A), Lunardini)
Torino-Varese domani ore 20.45
Atalanta-Vicenza 2-0: L’Atalanta inizia bene la stagione superando per 2-0 nell’anticipo il Vicenza, le reti dei nerazzurri portano le firme di Pettinari al 3’ e su rigore di Tiribocchi.
Frosinone-Empoli 2-3: Grandi emozioni al Matusa tra Frosinone ed Empoli, vincono in extremis i toscani per 2-3. Santoruvo illude i gialloblu, quindi pareggio di Fabbrini al 33’ e sorpasso firmato da Coralli, Biso illude il Frosinone che viene gelato ancora da Coralli all’89.
Grosseto-Ascoli 0-0: Pari in bianco tra Grosseto ed Ascoli, doveva sulla carta essere una gara spettacolare ma non è stato così, il tecnico Gustinetti conosceva a memoria il gioco dei toscani e ne ha ridotto il terminale offensivo.
Livorno-Sassuolo 0-4: Crollo verticale al Picchi del Livorno che si schianta contro un ottimo Sassuolo. Gli emiliani dilagano passeggiando per 0-4. Masucci, Catellani ed ancora Masucci chiudono la prima frazione sullo 0-3, nella ripresa il poker è di Martinetti.
Modena-Piacenza 1-0: Un gol dell’ex juventino ed empolese Pasquato consegna al Modena tre punti d’oro contro il Piacenza. La rete del successo dei canarini arriva proprio al 90’ quando lo 0-0 sembrava scritto.
Padova-Novara 1-1: Pari amaro per il Padova nel debutto all’Euganeo contro la matricola Novara. Succi illude i veneti, Motta su rigore ristabilisce la parità.
Pescara-Siena 1-1: Un bel Pescara spaventa il Siena ed alla fine il pari dell’Adriatico è giusto. Apre il bomber neo acquisto Mastronunzio, pareggia il solito Sansovini, ma gli abruzzesi hanno centrato anche due pali.
Portogruaro-Cittadella 2-0: Inizia nel migliore dei modi la matricola Portogruaro che supera all’inglese il Cittadella. Un autogol di Nocentini, e la rete al 90’ di Giacobbe portano le firme sul successo della neo promossa.
Reggina-Crotone 0-0: Delude la Reggina nella prima al Granillo nel derby contro il Crotone. Un punto che soddisfa gli ospiti e lascia l’amaro in bocca alla Reggina.
Triestina-Albinoleffe 1-1: La Triestina ottiene un pareggio per 1-1 contro l’Albinoleffe nella gara di esordio in B. Soffre la squadra alabardata che va sotto per il gol di Torri, ma poi ci pensa Lunardini a ristabilire la parità.
1 commento su “Serie B 1a giornata: Sassuolo corsaro a Livorno”