Risultati 31a giornata Serie B 17 marzo 2012

di Redazione 1

 Padova – Varese 1-1: 36′ pt Ruopolo (P); 45′ st De Luca (V) (giocata ieri)
Albinoleffe – Sassuolo 2-3:
20′ pt Previtali (A); 30′ pt Laner (A); 24′ st Bruno (S); 35′ st Longhi (S); 49′ st Troianello (S)
Empoli – Bari 1-0:
29′ pt Maccarone (E)
Grosseto – Cittadella 2-2:
13′ pt Sforzini (G); 31′ pt Caridi (rig.) (G); 2′ st Busellato (C); 27′ st Di Roberto (C)
Gubbio – Crotone 3-3:
37′ pt Ciofani (G); 21′ st Sansone (C); 25′ st Boisfer (G); 29′ st e 48′ st Caetano (C); 44′ st Cottafava (G)
Juve Stabia – Torino 1-1:
34′ pt Sau (J); 40′ pt Sgrigna (T)
Modena – Nocerina 2-0:
10′ st Dalla Bona (M); 45′ st Signori (M)
Reggina – Livorno 2-1:
22′ pt Paulinho (L); 34′ pt Viola (R); 31′ st Montiel (R)
Sampdoria – Ascoli 0-0
Verona – Vicenza 2-0:
19′ pt Gomez (V); 24′ pt Abbate (V)
Pescara – Brescia lunedì ore 20,45

Albinoleffe – Sassuolo 2-3: due volte sotto contro i lombardi, i neroverdi riescono a rimontare nel secondo tempo evitando quella che sarebbe stata una grave sconfitta nella rincorsa alla Serie A. La vittoria permette al Sassuolo di portarsi a soli quattro punti dalla vetta, nonostante il quarto posto. Albinoleffe penultimo a 25.

Empoli – Bari 1-0: una rete di Maccarone alla mezz’ora del primo tempo permette ai toscani di ottenere il secondo successo di fila. Empoli che può così lasciare, almeno per il momento, la zona calda della classifica volando a 31 punti. Bari che resta invece a metà classifica con dieci lunghezze in più.

Grosseto – Cittadella 2-2: in vantaggio di due reti a zero, i toscani non riescono a gestire la partita e si fanno rimontare dagli ospiti. Il Cittadella ottiene un pari prezioso che le permette di salire a 38 punti. A 41 c’è invece il Grosseto.

Gubbio – Crotone 3-3: partita dalle mille emozioni quella giocata oggi in Umbria. Due volte in vantaggio e altrettante rimontato, il Gubbio trova la rete del 3-2 a un minuto dalla fine. Ma allo scadere Caetano riporta il risultato in parità su calcio di rigore. Gubbio a 27 punti, Crotone a 31.

Juve Stabia – Torino 1-1: ancora un passo falso per la capolista fermata oggi a Castellammare di Stabia. La Juve impone infatti l’1-1 dopo essersi portata in vantaggio con Sau e aver subito la rete del pari di Sgrigna. Adesso il Toro ha due punti di vantaggio sul Pescara, impegnato lunedì con il Brescia. Juve Stabia a 39.

Modena – Nocerina 2-0: cinici e spietati gli emiliani che non lasciano scampo ai rossoneri, ancora ultimi a 22 punti. Il Modena vola invece a 36 e “vede” la salvezza.

Reggina – Livorno 2-1: Paulinho illude i labronici che si fanno rimontare nel secondo tempo dai calabresi. Grazie a questa vittoria, la Reggina si porta a 46 punti, a -3 dal Varese per l’ultimo posto utile per i play-off. Livorno a 34.

Sampdoria – Ascoli 0-0: tornano a bloccarsi i blucerchiati, fermati a reti bianche in casa dai bianconeri, che vanno a 26 punti. La Sampdoria perde invece una grandissima chance di avvicinare la zona play-off.

Verona – Vicenza 2-0: va agli uomini di Mandorlini il derby veneto che confermano il loro ottimo stato di ferma dopo il roboante successo in casa del Torino. Ora il Verona è proprio a -3 dalla capolista. Vicenza invischiato nella lotta per non retrocedere a 29 punti.

Photo credits | Getty Images

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>