Campione d’Inghilterra, campione d’Europa, campione del mondo per club, una bacheca ricca di trofei sia a livello di squadra che individuale, ma Wayne Rooney la sua vittoria più bella (scusate la banalità) l’ha ottenuta ieri, quando ha visto venire al mondo il suo primogenito, Kai.
Quello che fa notizia, però, non è il lieto evento in sé, ma la solita grande fantasia degli inglesi, che hanno accolto l’arrivo del piccolo Rooney con una scommessa creata apposta per lui. E su cosa si scommette? Beh, puntando sull’esordio del piccolo Kai in Premier, si vince 100 volte la posta, mentre se il baby Rooney seguisse le orme del papà indossando la maglia del Manchester, i bookmakers sarebbero pronti a sborsare 125 volte la posta. L’esordio in nazionale viene dato invece solo 66 a 1. Non so voi, ma io qualche sterlina la punterei volentieri: hai visto mai che tra una ventina d’anni mi ritrovo con una schedina da incassare?
Senza offesa, ma non capisco perchè i calciatori scelgono nomi cosi strani per i loro figli e cio non vale solo per i calciatori stranieri ma anche per i nostri!!! Per carità, ognuno può scegliere i nomi che gli piacciono ma ci sono bei nomi come Luca, Daniele, Alessandro, Laura, Martina e tanti altri….