Mihajlovic alla Lazio? Parte il toto-allenatori

Mihajlovic sulla panchina della Lazio al posto di Delio Rossi: un’ipotesi suggestiva quanto fantasiosa, sebbene sia necessario premettere che per il momento non è supportata da reali voci di mercato raccolte nell’ambiente. E allora da dove arriva?

Arriva, come spesso accade in questi casi, dall’Inghilterra, dove si è soliti scommettere su tutto ciò che riguarda il mondo del pallone e non solo. E allora perché non scommettere su come cambierà la geografia delle panchine italiane il prossimo anno?

Ed ecco spuntare il nome dell’ex giocatore biancazzurro, che potrebbe finire per allenare proprio la squadra che lo ha consacrato al calcio che conta, dopo le esperienze con le maglie di Roma e Sampdoria. Il serbo viene quotato a 6.25, per la gioia di quanti amano i grandi ritorni. E gli altri?

Chi non ha proprio nulla da temere è Josè Mourinho, forte del suo 1.05. Per i bookmakers quindi lo Special One è certo della sua permanenza sulla panchine dell’Inter per la prossima stagione. Ma se avete qualche euro da buttare, potete sempre puntare sulle alternative, vale a dire Walter Zenga (pagato 16 a 1), Benitez (21 a 1) e, udite udite, Mancini (pagato 25 a 1).

Nessun problema neppure per Luciano Spalletti. L’inizio stagione non proprio esaltante della sua Roma aveva aperto le porte ad un probabile successore. Ora però la squadra è in netta ripresa e nessuno mette più in dubbio l’allenatore toscano, che resterà alla guida dei giallorossi anche nella stagione 2009-2010. Ma se non credete nelle sue possibilità, puntate pure su Carlo Ancelotti, quotato 13 a 1.

Ranieri resterà alla guida della Juventus? I bookmakers dicono di si, quotandolo solo 1.16, mentre il collega più accreditato alla sua sostituzione, Prandelli, viene pagato 8 a 1. Stessa quota per Marco Van Basten al posto di Carlo Ancelotti (anche lui abbastanza sicuro di restare alla guida della sua squadra).

E voi su chi scommettereste?

Lascia un commento