Il personaggio, diciamocela tutta, non è affatto nuovo a questo tipo di spettacoli. Ma la vittoria della Sampdoria, peraltro molto più netta di quanto non dica il 2-0 finale, nel derby col Genoa ha decisamente mandato su di giri il presidente dei blucerchiati, Massimo Ferrero.
Il numero uno del club doriano è intervenuto in zona mista a fine gara ed ha manifestato, a suo modo, il suo disappunto verso le voci che sono apparse su molti giornali negli ultimi giorni e che lo volevano deciso a vendere il club ad investitori stranieri. Il primo spunto è di matrice statistica: “I derby nell’era Ferrero? Sei vinti, tre pareggiati e uno perso. Ma si sa, dovevo pagare lo scotto per essere nuovo nel mondo del calcio..”.
A quel punto Ferrero si scatena e comincia il suo spettacolo, prendendosela anche coi giornalisti che lo stuzzicavano con qualche domanda anche sulla questione societaria: “Non dovete dire ai tifosi che il mio obiettivo è quello di alzare il prezzo di vendita della Samp, ve ne dovete andare tutti a fan…Se questo è il mio ultimo derby? Chi vivrà vedrà, ma i cazzari li lascio a voi e potete solo attaccarvi al c….Ultimo? Per me esiste il rapper e il capitano che se vi acchiappa vi lega tutti”. Godetevi il video in basso…