Nel posticipo di domenica scorsa è successa una cosa che mai nessuno poteva mai immaginare: Francesco Totti a fine partita è andato come al solito sotto la curva, e ha lanciato la maglietta. Solo che, al contrario delle altre volte, anziché la solita ressa intorno a chi dovesse portarsi a casa l’ambito trofeo, la maglia gli è stata lanciata indietro.
Un gesto che non è piaciuto al capitano, il quale già da qualche tempo è in polemica con la tifoseria. Le sue uscite un po’ “sconvenienti” in alcuni frangenti, ma soprattutto il rinnovo super-milionario del contratto hanno contribuito ad aumentare la situazione di tensione tra tifosi e squadra, che va avanti già da qualche anno. E così, su stessa ammissione dello stesso Totti, difficilmente a fine partita questa sera rilancerà la sua maglia tra i tifosi, segno che qualcosa si è definitivamente rotto.
larry92 7 Agosto 2010 il 17:37
prima cosa hanno fatto un casino x prenderla e poi è arrivato questo e gliel’ha rilanciata seconda cosa il tifoso ha spiegato k gliel’ha rilanciata xke i giocatori dopo la sconfitta contro il basilea nn sono andati sotto la curva terzo tra i tifosi e totti nn si potrà mai rompere niente