Totti, compleanno con dedica: io vivo per la Roma

L’ennesima sostituzione della stagione ha fatto gridare al caso-Totti, almeno a giudicare dalla faccia rabbuiata del capitano giallorosso al momento dell’entrata in campo dell’amico Vucinic. Ma si sa che le vittorie sono la panacea di tutti i mali, specie se queste arrivano contro la prima della classe. Ed allora ecco un Totti più sereno all’indomani del successo contro l’Inter, conquistato proprio grazie ad una rete di colui che ha preso il suo posto in campo. Il numero 10 della Roma parla dal proprio sito ufficiale, mostrandosi felice per i tre punti guadagnati e rammaricato solo dal fatto di non aver segnato per festeggiare nel migliore dei modi il suo 34esimo compleanno (domani):

E’ bello poter festeggiare con il pensiero della vittoria ottenuta contro l’Inter. Sinceramente per l’occasione mi sarebbe piaciuto tanto siglare un gol personale, ma il migliore regalo ieri ce l’ha fatto Mirko: la sua rete ha portato un successo importantissimo che ci fa tornare finalmente a pensare positivo. Può essere la svolta.

E ancora:

Spero di festeggiare ancora molti altri compleanni indossando questa maglia che amo così tanto. Perché Totti non è mai stato, non è e non dovrà mai essere un problema per la Roma. Io vivo per la Roma.

Auguri.

Lascia un commento