I giallorossi sono in piena crisi finanziaria, e la mancata qualificazione in Champions League aggraverà sicuramente la situazione. Per questo a Roma sono costretti a vendere, ma hanno già blindato Mexes, super-inseguito dal Milan, e i propri ragazzi prodigio come De Rossi e Aquilani. Secondo la politica giallorossa, come ogni anno, dovrebbe essere ceduto un buon calciatore per farne venire tanti altri a basso prezzo. Ma allora chi parte?
Le indicazioni parlano di Vucinic. Il montenegrino ha rinnovato da poco fino al 2013, e quindi i giallorossi si possono permettere di sparare una cifra alta. Partiti Cristiano Ronaldo e Tevez, e con un Berbatov che non dà garanzie, a Manchester si pensa all’attaccante della Roma, valutato 25 milioni di euro.
Se dovesse andare in porto questa operazione, c’è già il nome del sostituto: Andriy Shevchenko. Il milanista sicuramente non rimarrà in rossonero la prossima stagione, e non rientrerà al Chelsea, dove troverebbe di nuovo Ancelotti che quest’anno l’ha relegato in tribuna. Probabile quindi che si svincoli, andando a parametro zero proprio a Roma, dove di colpi di questo tipo ce n’è fortemente bisogno.
Commenti (1)