Roma, Sabatini bacchetta Totti

 Non sono piaciute a Walter Sabatini le dichiarazioni rilasciate ieri da Francesco Totti sulla necessità per la nuova Roma di acquistare top player per poter puntare ai livelli di Juventus, Milan e Inter. Alla conferenza stampa di presentazione di Dodò, il direttore sportivo ex-Lazio e Palermo non le ha certo mandate a dire all’indiscusso capitano dei giallorossi, che invita a essere consapevole dei mezzi attuali della squadra, senza andare a sognare troppo chissà quali campioni.

ALTRE PAROLE – Chiaro e cristallino come l’acqua, Walter Sabatini bacchetta così Francesco Totti:

Prima di tutto non credo che debba esistere per forza un pensiero omologato fra tutti. Lui ha chiaramente espresso una opinione personale e non lo discuto, ma avrei preferito dicesse una frase come “Sono orgogliosamente alla testa di un gruppo di ragazzi e li guiderò verso la vittoria”. Tutti evocano grandi campioni, noi invece stiamo facendo un lavoro sano per la Roma.

 FUTURO BORINI – Il direttore sportivo si è inoltre soffermato sul futuro di Borini, che è dato partente verso l’Inghilterra, destinazione Liverpool.

Per quanto riguarda Borini c’è effettivamente un reale interesse da parte del Liverpool. Io e Franco Baldini stiamo valutando attentamente la cosa e insieme alla società valuteremo eventualmente il da farsi. Ma in questo momento non è un problema grave.

CHANCE DESTRO – Infine, anche qualche considerazione sulla situazione di Destro, segnalato tra gli obiettivi della Roma ma che ancora non ha una destinazione fissa per il futuro dopo che il calciatore ha chiaramente dichiarato di voler giocare il prossimo anno in una grande squadra.

Ovviamente siamo sempre molto attenti alle sue vicende, ma semplicemente guardiamo in maniera vigile, non siamo nè fuori, nè dentro a questa vicenda, anche perché ci sono altre pretendenti su di lui. Possibilità su Jung? In verità al momento è soltanto un’ipotesi. Tachsidis e Bradley invece non sono trattative arenate, dobbiamo solo fare degli aggiustamenti.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento