Nel totoscommesse su quale sarà il pezzo pregiato sacrificato dalla Roma di quest’anno, chi ha puntato su Vucinic ha buone probabilità di vincere. Il montenegrino ha diversi estimatori in Inghilterra, e così dopo la megaofferta del Manchester United (25 milioni), arriva anche quella dell’Arsenal, che forse potrebbe fare ancora più gola ai giallorossi.
I Gunners infatti hanno intenzione di sostituire Adebayor, partito per il Manchester City, con un calciatore che abbia qualità quanto più simili possibile, e proprio Vucinic sarebbe il candidato numero uno. D’altra parte però hanno un ottima punta, la quale però non riesce proprio a trovar spazio. Si tratta di Nicklas Bendtner, centravanti danese di ottime prospettive, visti i tanti gol segnati finora anche in Europa, e i soli 21 anni. Sempre meglio di Cruz che non costerebbe nulla, ma che sul groppone ha sempre quasi 35 anni.
Lo scambio si potrebbe fare sulla base dei 10 milioni di conguaglio da parte dell’Arsenal. I Gunners è prevedibile che tireranno sul prezzo, ma le possibilità che si possa chiudere sono molto alte.