Buone notizie per la Roma, in un periodo costellato da risultati deludenti, torti arbitrali e squalifiche pesanti. A far tornare il sorriso in casa giallorossa è il recupero completo di John Arne Riise, dopo la commozione cerebrale che lo ha messo ko durante un allenamento con la sua Norvegia. Per il difensore si era temuto un lungo stop, ma l’esclusione di fratture aveva poi lasciato ampi margini di speranza sulla brevità del recupero. E allora eccolo qui, pronto a dare nuovamente il proprio contributo alla causa, come afferma la società giallorossa sul proprio sito internet:
Sulla base degli esami clinico strumentali effettuati, è stata autorizzata la ripresa della regolare attività agonistica per John Arne Riise.
Ciò significa che il roccioso difensore norvegese potrà essere impiegato sin da domani nella delicatissima gara interna contro la capoclassifica Inter. Vedremo se Ranieri lo manderà in campo sin dal primo minuto o se gli riserverà l’ovazione della Curva Sud a partita in corso. Bentornato.
1 commento su “Roma, Riise torna in campo”