Non comincia sotto i migliori auspici l’avventura di Luis Enrique a Roma. La firma, che doveva arrivare oggi, è stata ulteriormente rimandata e Walter Sabatini, che di tempo ne ha già perso troppo, ha messo in preallarme Marco Giampaolo.
L’ex tecnico del Catania ha firmato per il Cesena, ma ha voluto una clausola sul suo contratto che gli garantiva di liberarsi a costo zero se la Roma lo avesse contattato. E allo stato attuale sembra che questa clausola debba essere esercitata.
Lo spagnolo sta facendo le bizze con richieste assurde: prima un contratto di un solo anno per poi tornare il prossimo anno a Barcellona (richiesta non accolta, visto che alla fine si è accordato per un biennale con opzione per il terzo anno), poi un ingaggio da top manager, nonostante finora abbia allenato soltanto il Barça B, ed ora l’imposizione di 5 persone del suo staff da portarsi dietro. Tutte queste pretese, manco fosse Mourinho, hanno fatto arrabbiare Sabatini che gli ha inviato un ultimatum: se entro domani non firma, chiamerà Giampaolo, visto che ormai sia Pioli che Deschamps sono definitivamente saltati.
Commenti (1)