Il tema che sta più a cuore i tifosi giallorossi è il calciomercato. L’arrivo della cordata capeggiata da Di Benedetto significa una stabilità economica che è mancata fino ad oggi, ma anche la possibilità di fare grandi acquisti che era venuta a mancare negli anni scorsi. Intervistato dal Tg1 il futuro presidente della Roma ha spiegato di avere già le idee chiare, e di star lavorando per qualche acquisto, ma ancora niente nomi.
Una cosa è certa però: per lui il modello è Francesco Totti, e chi poteva pensare ad un imminente ritiro del capitano deve rimandare quest’ipotesi: la Roma a stelle e strisce ripartirà da lui. Ma una strana apertura è stata fatta anche su Montella.
Si sa che Di Benedetto vorrebbe vedere Ancelotti su quella panchina, ma ieri ha riconosciuto all’aeroplanino di aver fatto un gran lavoro
ha feeling con i giocatori È riuscito a rimuovere quella nuvola nera che impediva di far bene
ha spiegato Di Benedetto. Vuoi vedere che Montella rimane a fare l’allenatore anche l’anno prossimo? Intanto però il sogno numero uno si chiama scudetto. Il magnate spera di vincerlo già quest’anno, impresa piuttosto complicata con 12 punti da recuperare in 8 partite, ma sicuramente ammette di puntare a quell’obiettivo per la prossima stagione. Per quanto riguarda la firma, conferma la data del 20 o 21 aprile, il luogo sarà però Boston, non la Capitale. Poco importa dove sarà, ciò che conta è il suo autografo.