Almeno per quest’anno questo matrimonio non s’ha da fare. Carlo Ancelotti ha deciso che rimarrà a Londra, e a meno che Abramovich non lo cacci (cosa che peraltro non sembra più intenzionato a fare), anche il prossimo anno sarà l’allenatore del Chelsea.
Lo ha annunciato lo stesso coach in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, in seguito ad un suo ritorno in Italia nei giorni scorsi per festeggiare il suo compleanno con la famiglia. Ovviamente non è venuto qui per trattare con un’altra squadra alla vigilia della sfida più importante della stagione, quella contro il Manchester United che vale la Premier League, ma solo per motivi personali.
Ancelotti non ha mai nascosto di voler allenare un giorno la Roma, ma rilancia così il tormentone del “verrò, un giorno, ma non so quando”.
Totti vorrebbe essere allenato da me? Ho allenato tanti bravi giocatori, non so se farò in tempo ad allenarlo
spiega l’ex calciatore della Roma, che rimanda ogni discorso di almeno una o due stagioni. E Di Benedetto allora a chi affiderà la panchina il prossimo anno? Mazzarri lascia Napoli solo per la Juve, Guardiola e Villas Boas hanno già detto no ed altri allenatori importanti sulla piazza non ce ne sono. Vuoi vedere che resta Montella?
1 commento su “Roma, nulla da fare per Ancelotti: “resto a Londra””