Quattro nuovi obiettivi di mercato per la Roma 2026, in attesa dell’allenatore

Caldo come non mai il progetto relativo alla Roma 2026. Sembra che la Roma abbia mantenuto il suo interesse per il difensore del Las Palmas Mika Marmol. Dopo averlo corteggiato a gennaio, la dirigenza giallorossa è pronta a lanciare una nuova offensiva per l’ex giocatore del Barcellona la prossima estate. Secondo Il Messaggero, la Roma avrebbe bisogno di ulteriori rinforzi in difesa e Marmol è ancora tra i nomi nella lista dei candidati di Florent Ghisolfi.

Il club è ancora in contatto con l’entourage di Marmol e potrebbe riprendere i colloqui con l’avvicinarsi della fine della stagione, per assicurarsi un trasferimento all’inizio dell’estate.

Roma 2026

Non solo Mika Marmol nel mirino della Roma 2026

Anche la Roma su Nico Paz

Secondo quanto si dice, la Roma sarebbe molto interessata al tanto chiacchierato centrocampista del Como Nico Paz. La stella argentina ha stupito tutta la Serie A nella sua stagione d’esordio nella massima serie italiana. Con 6 gol e 5 assist all’attivo, Paz è finito nel mirino di diversi club, tra cui la Roma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Roma sogna di portare Paz a Trigoria e di farlo giocare insieme ai connazionali Matias Soule, Paulo Dybala e Leandro Paredes.

Tuttavia, la concorrenza per il giocatore è molto alta. Paz è seguito dall’Inter, con il Como che ha fissato una valutazione di 30 milioni.

Anche Igor Paixao obiettivo giallorosso

Dopo aver mostrato interesse nei suoi confronti a gennaio, la Roma è ancora sulle tracce di Igor Paixao. Si vocifera che l’attaccante del Feyenoord sia tra gli obiettivi della Roma per la prossima sessione estiva di calciomercato.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tentativo della Roma di ingaggiarlo a gennaio potrebbe essere rimandato all’estate, anche se il prezzo richiesto dal Feyenoord rappresenta attualmente l’ostacolo maggiore. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il club olandese chiede 30 milioni di euro.

Per l’attacco della Roma 2026, occhi puntati su Krstovic

Secondo quanto riportato da diversi addetti ai lavori nel corso degli ultimi giorni, la Roma avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Lecce Nikola Krstovic in vista della prossima stagione. Secondo Leggo, la Roma avrebbe rivolto la sua attenzione a Krstovic, in quanto potrebbe sostituire Dovbyk.

Secondo il quotidiano, l’interesse sarebbe concreto e la Roma sarebbe pronta a monitorare l’attaccante 24enne sabato sera, quando le due squadre si scontreranno. Finora in questa stagione Krstovic ha collezionato 10 gol e 3 assist per il Lecce in Serie A. Insomma, la Roma 2026 è un cantiere aperto ad oggi.

Lascia un commento