Diminuito l’interesse per la Roma da parte di
George Soros, la famiglia Sensi non si dispera, e già si guarda attorno, seguendo i tanti “rumors” che vogliono la società appetita da molti miliardari.
Questa volta
è il turno degli arabi, e in particolare della
famiglia reale di Dubai.
La notizia è arrivata dalle dichiarazioni dello Sceicco Saeed Al Maktoum che da Pechino (dove sta gareggiando per i mondiali di skeet), ha dichiarato che la sua famiglia si sta interessando all’acquisizione della società capitolina.
“Non seguo molto il calcio – dice Saeed Al Maktoum – ma so che la mia famiglia vuole trattare per la Roma, e ci sono stati dei contatti: vorrà dire che in Italia verrò più spesso di quanto già faccio”. Alla faccia delle trattative segrete. La famiglia reale aveva già provato ad entrare nel mondo del calcio quando, l’anno scorso, aveva tentato di acquistare il Liverpool, senza successo.
La famiglia possiede già la compagnia aerea Fly Emirates, sponsor dell’Arsenal per cui hanno anche costruito lo stadio, l’Emirates Stadium, appunto, e ora tentano il colpo grosso, dato che il nipote dell’emiro, Mohamed, è appassionato di calcio e gli piace tanto la città di Roma.
Speriamo che almeno stavolta i Sensi non si lascino scappare quest’altra occasione.
2 commenti su “Non più Soros, ora la Roma la vogliono gli arabi”