Formazioni Roma – Pescara, dubbio tra Osvaldo e Destro

di Redazione Commenta

Dopo la gran partita di mercoledì scorso contro l’Inter, la Roma si ributta nel campionato per cercare di chiudere in bellezza una stagione ripresa per i capelli. La partita di oggi, almeno sulla carta, dovrebbe essere semplice visto che contro c’è un Pescara praticamente già retrocesso, ma mai sottovalutare l’avversario visto quello che è successo nelle ultime partite dei giallorossi.

 QUI ROMA – Andreazzoli non potrà disporre degli squalificati Balzaretti e Burdisso, né degli acciaccati Dodò, Florenzi, Pjanic e forse pure Marquinho. Negli ultimi giorni anche Destro ha avuto qualche problemino, ma sembra dover recuperare per la partita di oggi. Nonostante tutti questi problemi comunque il tecnico sembra intenzionato a schierare la stessa formazione vista nelle ultime giornate di campionato, con Torosidis che copre la fascia sinistra viste le tante assenze ed il tridente formato da Lamela, Totti ed uno tra Osvaldo e Destro. Probabilmente i due si daranno il cambio nella ripresa.

QUI PESCARA – L’emergenza in casa Pescara non sembra finire mai ed oggi conta almeno 10 infortunati, tra lievi e gravi. Tra le tante assenze spiccano quelle di Quintero e Sculli, e persino il nuovo arrivato Kroldrup non sarà della partita per un problema ad una caviglia. Bucchi sembra comunque intenzionato a confermare il 4-5-1 che gli ha dato buone indicazioni nelle ultime giornate, visto che sembra il modulo che dà maggiori garanzie in questa fase sperimentale. Queste le probabili formazioni:

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Torosidis; Bradley, De Rossi, Marquinho; Lamela, Totti, Osvaldo.

Pescara (4-5-1): Pelizzoli; Balzano, Cosic, Capuano, Modesto; Rizzo, Togni, Cascione, Caprari, Celik; Sforzini.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>