Il posticipo della ventisettesima giornata di campionato si gioca allo stadio Olimpico tra la Roma ed il Genoa. Per questa partita il tecnico Andreazzoli ha a disposizione l’intera rosa ad eccezione degli infortunati Destro e Castan. Per il Genoa invece non ci saranno gli squalificati Granqvist e Matusalem e Rossi, convocato ma in tribuna visto che ancora non è al meglio.
QUI ROMA Ottime notizie per i giallorossi che a centrocampo hanno pienamente recuperato sia De Rossi che Pjanic che agiranno come centrali nel 3-4-2-1 di Andreazzoli. Sulle corsie esterne ci saranno con ogni probabilità Torosidis e Marquinho. Nella difesa a tre ha recuperato Burdisso che giocherà in mezzo con Piris e Marquinhos. Quest’ultimo non è al meglio e in caso non dovesse farcela è pronto Romagnoli. In attacco confermati Totti e Lamela dietro la prima punta Osvaldo, con Lopez in panchina.
>>Risultati serie A, segui la diretta con noi!
QUI GENOA Per il Genoa di Ballardini nel 3-5-1-1 in difesa davanti a Frey ci saranno Bovo, Portanova e Moretti, mentre nel centrocampo a cinque in cabina di regia trova posto Tozer con Kucka e Vargas interni di centrocampo. A presidiare le due fasce a tutto campo ci sarà da una parte Antonelli e dall’ altra Pisano che è in vantaggio su Cassani. Bertolacci si è allenato regolarmente e potrebbe quindi partire titolare alle spalle dell’unica punta Borriello. Ancora panchina per Immobile, che a Gennaio è rimasto a Genova ma da allora è stato usato pochissimo. Torna tra i convocati anche Jankovic
PROBABILI FORMAZIONI:
Roma (3-4-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Marquinhos; Torosidis, Pjanic, De Rossi, Marquinho; Lamela, Totti; Osvaldo.
A disp.: Goicoechea, Lobont, Taddei, Dodò, Bradley, Perrotta, Lucca, Romagnoli, Tachtsidis, Balzaretti, Florenzi, N. Lopez. All.: Andreazzoli
Genoa (3-5-1-1): Frey; Bovo, Portanova, Moretti; E. Pisano, Kucka, Tozser, Vargas, Antonelli; Bertolacci; Borriello.
A disp.: Tzorvas, Donnarumma, Cassani, Ferronetti, Rigoni, Jankovic, Jorquera, Immobile. All.: Ballardini
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)