La partita contro il Catania riporta alla mente dei tifosi giallorossi sempre buoni ricordi visto che la Roma ha quasi sempre avuto la meglio sugli etnei, compreso un 7-0 di qualche anno fa. Osservato speciale in questo ri-esordio all’Olimpico sarà Zeman, alla prima ufficiale con la sua nuova Roma, mentre i siciliani saranno chiamati a dimostrare che possono far bene anche senza Montella.
GLI INDISPONIBILI – Il tecnico boemo dovrà fare a meno dell’acquisto “grosso” dell’ultimo mercato, Mattia Destro, che deve scontare ancora una giornata di squalifica rimediata nello scorso campionato con la maglia del Siena. Oltre a lui mancheranno anche altri due neo acquisti, Dodò che ne avrà ancora per molto e Tatchtsidis che molto probabilmente ritornerà in campo solo tra una o due settimane. Assenze importanti anche in casa Catania dove mancherà il migliore difensore, Spolli, ed altri infortunati come Izco e Potenza. Si preannuncia comunque molto spettacolo visto che entrambe le formazioni scenderanno in campo con il tridente:
Roma 4-3-3: Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti; Bradley, De Rossi, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Totti.
Catania 4-3-3: Andujar; Alvarez, Bellusci, Legrottaglie, Capuano; Biagianti, Lodi, Almiron; Barrientos, Bergessio, Gomez.
Photo Credits | Getty Images
Nemomnis 26 Agosto 2012 il 13:53
Forza Roma!