Finalmente Thomas Di Benedetto è ufficialmente il Presidente della Roma, e a poche ore dalla sua nomina si racconta sulla rivista ufficiale dell’ As Roma. L’essere italoamericano ovviamente l’ha condizionato nella scelta della squadra da comprare quando ha deciso di entrare nel mondo del calcio. E così eccolo arrivato alla Roma. E il Presidente ha le idee chiare su cosa vuole da questo progetto:
Il nostro obiettivo a Roma è creare quella situazione di stabilità ai massimi livelli di cui beneficiano altri club in Italia e in Europa, e questo è possibile solo vincendo
Thomas Di Benedetto ha avuto anche belle parole per la passione che lo sta pian piano trascinando in questo mondo, come dice ricordando Roma-Inter dello scorso anno:
Non posso dimenticare l’urlo di gioia delle decine di migliaia di tifosi dopo il gol di Mirko Vucinic in Roma-Inter lo scorso anno. In quella occasione ho realmente sentito che stavo cominciando ad essere coinvolto in qualche cosa di più grande rispetto a una semplice società di calcio.
GAETANO 29 Settembre 2011 il 19:32
TUTTO QUELLO CHE DICE , THOMAS DI BENEDETTO E OK.