Champions League: ancora incubo Manchester per la Roma

Niente rivincita per la Roma, costretta ancora a soccombere davanti ad un Manchester in versione schiacciasassi, che capitalizza al meglio le occasioni create e se ne torna in Inghilterra con due gol nel carniere. Dopo i proclami della vigilia e le lamentele degli allenatori per le assenze più o meno importanti, si scende in campo per rivivere la sfida che lo scorso anno segnò una sconfitta storica per i giallorossi.

Ma la partita non si mette nel verso giusto e alla fine di un primo tempo estremamente tattico, il solito Cristiano Ronaldo mette a frutto una buona combinazione Rooney-Scholes, insaccando di testa. La Roma prova a reagire nella ripresa, sfiorando più volte la segnatura con Tonetto, De Rossi, Panucci e Vucinic, ma quando il gol del pareggio sembra essere a portata di mano, Rooney aprofitta di un pasticcio della difesa e insacca il definitivo 2-0.

Qualificazione compromessa? Nel calcio non si può mai dre, ma uscire dall’Old Trafford con due gol di vantaggio, sembra impresa da supereroi.

5 commenti su “Champions League: ancora incubo Manchester per la Roma”

  1. c.ronaldo e troppo fersco ed e il giocatore piu forte al mondo io lo vorrei incontrare xo sn in italia luie in inglhilterra e beate le ragazze ke lo vedono il mio sogno e incontrarlo kissa se potra andare al treno dei desideri ma poi io nnk posso andare mado ma kome devo fare

    Rispondi

Lascia un commento