Calciomercato Roma, Gonalons è sempre più vicino

Il calciomercato della Roma è in continuo divenire: l’arrivo di Monchi come ds ha di certo smosso le acque anche se non è mancata già qualche critica. Se, per ora, sono soprattutto le cessioni a far parlare, la rotta si sta invertendo nelle ultime ore col dirigente ex Siviglia che sta per chiudere almeno un paio di colpi in entrata.

Uno è praticamente fatto: si tratta di Karsdorp, terzino in arrivo dal Feyenoord, già nella capitale e pronto a firmare un accordo coi giallorossi. Ma nelle ultime ore si fa un gran parlare di Maxime Gonalons, capitano e regista del Lione. Il classe ’89, come molti ricorderanno, un paio di anni fa fu a lungo corteggiato dal Napoli ma la resistenza del presidente Aulas ebbe la meglio. Col contratto in scadenza nel 2018, però, il club transalpino è ora in una posizione molto più debole considerato anche che il calciatore sembra abbia già accettato l’offerta della Roma.

L’agente, Frederic Guerra, ha incontrato i dirigenti giallorossi nella capitale e si è limitato a dire: “L’interesse è reale”. In realtà serve ora solo l’accordo col Lione: Aulas chiede 9 milioni di euro per il cartellino del suo centrocampista, Monchi al momento non è andato oltre i 5. La sensazione è che a breve si possa chiudere.

2 commenti su “Calciomercato Roma, Gonalons è sempre più vicino”

Lascia un commento