Bosnia, Rami, Olympique Lione, Roma: il punto di vista di Pjanic

di Redazione Commenta

E’ un piagnina, è scocciante, non fa che cascare.

È questa la descrizione di Miralem Pjanic fatta da Adil Rami, difensore ventiseienne del Lille passato in estate al Valencia per sei milioni di euro.

Posato e riflessivo, il trequartista della nazionale bosniaca e della Roma ha preferito non rispondere alle provocazioni del calciatore franceseta di alla vigilia di FranciaBosnia – finita con un pareggio che ha permesso ai nostri cugini di staccare il biglietto per i prossimi Europei:

non voglio perdere il mio tempo in polemiche. Tutto quello che so è che non sono un truffatore. Quello che ha detto mi importa poco. Voglio fare una buona partita, è tutto

.
– ha confidato ai microfoni di Radio Montecarlo.

In questa occasione ha spiegato anche com’è finito nella capitale:

Non avevo alcun problema all’Olympique Lione: io pensavo di restare. Ma c’è stata questa proposta della Roma. Il club l’ha accettata ed io ho veramente sentito la voglia dell’allenatore e dei dirigenti di avermi con loro. Io sono in un grande club. È un bene per la mia crescita. Crescerò di livello con una formazione molto ambiziosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>