Il rinnovo del contratto di Totti sta attirando tutte le attenzioni, ma c’è un altro calciatore molto importante che è in scadenza, ma di cui pare non interessare a nessuno. Si tratta di Rodrigo Taddei, il quale proprio per questo essere messo in secondo piano, e vista anche la poca serenità che regna a Trigoria, ancora non ha voluto firmare il rinnovo.
Eppure non sarebbe proprio il momento di perdere i calciatori a parametro zero per i giallorossi, ma anzi, forse è il caso di ingaggiarlo qualche calciatore gratis. Per questo, se Taddei non dovesse firmare, potrebbe già essere venduto a gennaio. In pole position ci sono le tre maggiori italiane, Inter, Juventus e Milan, le quali potrebbero garantire al brasiliano un ingaggio di almeno il doppio di quello che guadagna oggi (1,1 milione), con i bianconeri in vantaggio, i quali potrebbero prenderlo per sostituire Camoranesi che da qualche tempo sta mostrando segni di insofferenza.
Ma non ci sono solo le italiane. A seguire Taddei infatti pare ci siano anche Atletico Madrid, Valencia, Bayern Monaco (che perderà Ribery a fine stagione), Hoffenheim, Galatasaray e Fenerbache. Insomma, le offerte non mancano e forse anche così si può spiegare il ritardo nella firma del contratto.