Gareth Bale sembra essere un giocatore tanto talentuoso quanto sfortunato. Poco tempo dopo essere stato premiato come miglior calciatore della Premier League rischia un lungo stop a causa di un’entrata assassina del mediano del Blackpool Charlie Adam.
Il calciatore inglese è entrato dritto sulla caviglia del gallese durante il match di campionato. Un fallo da codice penale che non è stato punito nemmeno con un cartellino giallo. Il Tottenham non ha ancora annunciato quale sia l’entità dell’infortunio occorso alla sua stella.
Qualcuno parla di rottura dei legamenti della caviglia, altri di frattura. Quello che è sicuro è che Gareth Bale subirà un lugno stop. E che molti discorsi di calciomercato sul suo nome si sono raffreddati. Difficile che possa lasciare gli Hotspur nel mercato estivo. Sia che venga in Italia – Milan e Juventus sono sulle sue tracce -, sia che resti in Inghilterra – in pole c’è il Chelsea seguito dal Manchester United.
Gianni 21 Maggio 2011 il 17:35
Vorrei sapere dell infortunio di Bale. Anch’io terzino sinistro , giovane promessa ho avuto lo stesso infortunio e mi piacerebbe poter parlare con lui per sapere che tipo di riabilitazione sra facendo