Tevez potrebbe ritirarsi?

Qualche tempo fa Carlos Tevez, molto prima del litigio con Mancini e dei problemi di mercato di gennaio, aveva annunciato che si sarebbe ritirato dal calcio giocato a 28 anni. Nessuno gli ha creduto, ma ora pare che ci stia pensando sul serio. I 28 anni li compirà fra 3 giorni, e la sua situazione calcistica non è che sia delle migliori.

I rapporti con il Manchester City ormai sono ai minimi storici, con il club che non lo ha lasciato partire per Milano e le minacce di denunce e controdenunce. Lui ora è tornato in Inghilterra ed ha ripreso ad allenarsi, ma è stato messo fuori squadra e probabilmente non giocherà nemmeno un minuto fino alla fine del campionato.

 LA RENDITA – Si vociferava di un suo arrivo al Milan alla fine della stagione, ma secondo i tabloid britannici in contatto con lo staff del calciatore, pare non debba più essere così. Tevez infatti non ha mai nascosto di voler stare vicino alla famiglia che è in Argentina, e lui stesso si dice stanco di giocare a calcio da tempo. Secondo i suoi amici infatti, pare abbia effettuato ingenti investimenti nel suo Paese con i guadagni della Premier di questi anni, ed ora potrebbe anche ritirarsi per vivere di rendita, finalmente vicino ai suoi cari. Questo spiegherebbe anche perché avrebbe rifiutato il lauto ingaggio che il PSG gli ha offerto non più tardi di una settimana fa.

Certo, il richiamo del campo non lo sentirebbe sicuramente più visto che già ora non vuole più allenarsi, e se nemmeno i soldi fossero più un problema, sarebbe un bello schiaffo ai dirigenti del City che così perderebbero fior di milioni del suo cartellino. C’è chi dice che la decisione sarebbe stata presa anche per fare un “dispetto” ai suoi dirigenti, ma visti gli attuali rapporti non ci sorprenderemmo se tutto finisse in tribunale.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Tevez potrebbe ritirarsi?”

Lascia un commento