Ci lamentavamo delle goleade che Barcellona e Real Madrid erano in grado di fare, ma anche la Premier League non è da meno. Negli anticipi di ieri il Manchester United dà una lezione di calcio al Blackburn, rifilandogli ben 7 gol. Una gara mai messa in discussione dato che Berbatov ci mette appena due minuti per aprirla. Il bulgaro alla fine segnerà ben 5 gol, e la rete della bandiera di Samba arriva quando i suoi sono sotto già di una valanga di gol.
Molto più emozionante è la gara dell’altra squadra di Manchester, quel City che ha accarezzato la vittoria per pochi minuti, dopo che Richards aveva infilato la porta dello Stoke a dieci minuti dalla fine di una partita molto complicata. Ma quando ormai gli uomini di Mancini stavano per esultare, l’urlo di gioia gli si ferma in gola perché Etherington va a segnare la rete del pari al 91′, facendo nuovamente scivolare il City lontano dalla vetta.
Quella posizione che l’Arsenal ha assaggiato per un paio d’ore. I Gunners infatti avevano aperto la giornata rifilando 4 gol all’Aston Villa, ma si sono fatti superare dallo United poco dopo. Oggi il Chelsea è chiamato a riprendere i Red Devils, ma l’impresa non sarà facile, visto che giocherà sul campo del Newcastle, avversario davvero ostico.