Mancini-Balotelli, c’è aria di rottura

Non ci sarebbe Balotelli senza polemica. Il suo allenatore, Roberto Mancini, ha sempre creduto in lui, e soprattutto ha sempre creduto che potesse maturare. Ma le polemiche degli ultimi tempi lo stanno facendo tornare sui suoi passi. E non c’entrano tanto la storia burrascosa con Raffaella Fico, la presunta paternità dopo un rapporto con una escort, o le serate in compagnia di diverse signorine. Quello che ha fatto imbestialire Mancini è il fumo.

Secondo quanto si racconta il Mancio avrebbe tentato più volte di far smettere di fumare Balotelli, arrivando persino a tentare con uno psicologo. Ogni tentativo è stato vano, e così martedì, giorno in cui si incontrava il Real Madrid in Champions League, pare che Mancini sia andato dall’attaccante e gli abbia detto: “o smetti di fumare o sei fuori tutta la stagione”. Supermario ha risposto picche e lui l’ha mandato in tribuna.

Si sa che i due contendenti sono abbastanza testardi da non voler fare un passo indietro, tant’è che lo stesso Mancini ha ammesso che sarà molto difficile vedere Balotelli in campo domenica prossima. Ma come la prenderà l’opinione pubblica? Al momento sembra schierata con il calciatore, ma considerando che tra loro ci sono sempre state tante tensioni, crediamo che prima o poi uno dei due cambierà squadra.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Mancini-Balotelli, c’è aria di rottura”

Lascia un commento