I tifosi del Liverpool si sono svegliati questa mattina con due notizie, una buona ed una cattiva. La buona è che Roy Hodgson, allenatore che ai tifosi Reds non è mai andato a genio, si è dimesso. Ieri, alla fine di un colloquio con la dirigenza, l’ex allenatore dell’Inter e del Fulham ha deciso di rassegnare le sue dimissioni. A migliorare la notizia c’è che la squadra sarà affidata a Kenny Dalglish, ex bandiera del Liverpool e coach che i tifosi sognavano.
Ma i festeggiamenti sono stati interrotti quasi subito. La stella della squadra, Fernando Torres, non è più disposto a giocare in un club che non punta più ai vertici della classifica, ed anzi quest’anno non si è mai allontanato più di tanto dalla zona retrocessione, e per questo ha chiesto alla dirigenza di essere ceduto. Non si sa se verrà venduto sin da gennaio, o più probabilmente a giugno, certo è che l’attaccante ventiseienne farebbe gola a molte squadre, specialmente dopo il brutto infortunio dell’anno scorso che ha abbassato di molto le pretese economiche del club.
OMG 8 Gennaio 2011 il 14:19
Torres al Real o al Barca?
Ormai quando si parla di giocatori seri la Juventus neanche la inserisco più tra le papabili…………
Marco Mancini 8 Gennaio 2011 il 14:58
infatti sembra l’occasione giusta per la Juve. Se si lasciano scappare questa, penso che la credibilità della dirigenza bianconera ne esca seriamente minata