Lo scorso autunno in pochi avrebbero scommesso su di lui, arrivato a sostituire un tipo tosto come Josè Mourinho e con il compito di portare il Chelsea lì dove il portoghese non era stato capace di arrivare.
E invece Avram Grant ha sorpreso tutti, portando la squadra alla conquista della finale di Champions League ed in cima alla Premier League. Ma tutto ciò non basta a smorzare le voci che vedono la sua panchina in pericolo per la prossima stagione.
A difenderlo è il capitano, John Terry, stanco delle continue critiche all’indirizzo del mister che tanto bene ha fatto per il bene del club:
Criticarlo è assurdo. Siamo alla prima finale di Champions di questo club: nessun tecnico ci era mai riuscito prima d’ora. I risultati non mentono mai. Anche in campionato, se consideriamo il rendimento della squadra dal suo arrivo, abbiamo fatto molto bene. Non è merito solo di Grant, ma di tutti quelli che lavorano dietro le quinte.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Grant quello che è di Grant! E pensate che soddisfazione se riuscisse a trionfare nella finale di Mosca…