Le loro polemiche, con frecciatine, stoccate e in alcuni casi anche accuse pesanti, ci hanno accompagnato negli ultimi mesi. Antonio Conte e Jose Mourinho non si sono mai sopportati granché, ora tra di loro è sceso il gelo.
Ci hanno provato “Le Iene” a far riavvicinare i due, senza successo. Nei giorni scorsi, un inviato del noto programma televisivo si è recato nel centro sportivo del Manchester United per incontrare Jose Mourinho: il portoghese è stato al gioco e, probabilmente anche per non scaldare ulteriormente gli animi, ha accettato anche una particolare richiesta: firmare una maglia dei red devils con dedica speciale per il suo “nemico” Conte.
Oggi, a Stamford Bridge, l’inviato delle Iene è intervenuto nel bel mezzo della conferenza stampa di Conte, mostrando all’ex c.t. della nazionale il video della “missione compiuta” di Manchester. Soltanto dopo è spuntato il cimelio: una maglia del Manchester United con dietro il numero 1 e il nome Antonio Conte. Di più, la maglia è stata ovviamente autografata da Jose Mourinho, con questa frase: “Al mio amico Antonio…”.
Conte non sembra aver gradito granché. Dopo aver abbozzato qualche sorriso di circostanza, l’allenatore del Chelsea è apparso piuttosto stizzito con l’inviato, finendo per rifiutare la maglia: “Riprendila tu, puoi tenerla…”.