Cinque giornate al termine e quattro punti di vantaggio sul Tottenham, secondo: al di là del buon margine sugli Spurs, il Chelsea è lanciatissimo verso la conquista della Premier League, favorito da un calendario obiettivamente meno complicato rispetto a quello dei “cugini”.
Antonio Conte ha parlato a due giorni dalla sfida di Liverpool contro l’Everton, senza dubbio l’ostacolo più insidioso da qui al termine del campionato. L’ex ct della nazionale ha mixato un pizzico di scaramanzia e tanto realismo, ricordando a tutti quali erano gli obiettivi del club a inizio stagione:
“Il nostro primo obiettivo stagionale era quello di tornare in Champions League: ci manca un punto per raggiungerlo“. Conte ha fatto poi il punto sulla stagione in generale e sulle difficoltà che un allenatore straniero può trovare in Premier League: “Arrivare da fuori, dover imparare la lingua e al tempo stesso imporre una nuova filosofia di gioco…non è affatto semplice. Ed è per questo motivo che la qualificazione in Champions non va sottovalutata: in Premier lottano squadre come il Manchester City, lo United, il Liverpool, il Tottenham, l’Arsenal e ovviamente noi. Due di questi club non si qualificheranno. Per me allora è un grande risultato poter lottare per vincere sia il campionato che la Fa Cup. E so che per vincere c’è bisogno di resistere a tanta pressione, così come accadeva in Italia…”
you can get freeware now ,after click the link,get free now
shower stalls for small bathrooms http://www.solidob.com/list/shower-stalls-for-small-bathrooms.htm