Carlos Tevez torna a giocare con il City?

di Redazione 1

Per settimane è stato il nome più gettonato del calciomercato invernale, destinato a vestire la maglia del Milan, dell’Inter o del Paris Saint Germain. Ma alla fine della fiera Carlos Tevez non si è mosso da Manchester, nonostante le minacce di trascinare il City in tribunale. Qualche tempo fa si è parlato addirittura di un possibile ritiro dell’Apache, ma ora la situazione potrebbe cambiare, stando almeno alle ultime dichiarazioni di Roberto Mancini, che riaprono di fatto le porte all’attaccante argentino.

Tutti sanno che Carlos è un top player, se torna la prossima settimana ci potrà essere d’aiuto nei prossimi tre mesi. Lui è uno che cambia le partite. Molto dipende dalle sue condizioni, noi abbiamo comunque già giocato un sacco di partite con una sola punta e Carlos conosce la situazione. Se torna gli parlerò, non avrò nessun problema a farlo, per cercare di risolvere la situazione. Se lui vuole giocare, potrebbe tornare.

Le porte sono spalancate. Ora sta a lui scegliere tra la pensione anticipata ed il ritorno in campo.

[Photo Credits | Getty Images]

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>