Stavolta l’ha fatta davvero grossa, e la vicenda delle freccette contro i ragazzini non può passare inosservata. La dirigenza del Manchester City ha deciso di usare la mano dura, e gli ha comminato 100 mila sterline di multa (circa 113 mila euro) più un richiamo ufficiale. A breve si terrà anche un colloquio tra Balotelli ed i dirigenti che vorranno sapere da lui che intenzioni ha per il futuro.
Non ha più 18 anni ed ora che dovrebbe essere maturato (almeno a quanto dice l’anagrafe) o si comporta da professionista o è libero di andarsene. Le multe comminate a Supermario dagli inglesi salgono così ad un totale di 300 mila sterline, sommando tutte le varie bravate fatte dentro e fuori dal campo, e addirittura adesso sembra che stiano pensando a cederlo.
Bisogna sfruttare ancora le sue potenzialità ed il fatto che è ancora giovane per recuperare i 24 milioni spesi la scorsa estate per portarlo via dall’Inter, e l’indiziata numero uno è il Milan. Nei prossimi mesi i dirigenti britannici potrebbero incontrare Galliani per aprire il discorso che i dirigenti rossoneri hanno già avviato con il procuratore del calciatore che ha sempre dichiarato di voler indossare la maglia rossonera. Secondo i bookmaker inglesi il passaggio nel prossimo anno di Balotelli al Milan è quasi sicuro, visto che lo quotano ad appena 2.20, mentre è quotata anche l’eventualità che sia lui il prossimo giocatore di Premier a finire in carcere, a 12.00. Nemmeno così tanto.