Panucci lascia il Parma

Da giorni si vociferava di un possibile addio al Parma da parte di Christian Panucci a causa, pare, di contrasti con l’allenatore Guidolin. Ora arriva l’ufficialità della notizia: dopo 6 mesi, 17 partite ed un gol in maglia gialloblu il difensore lascia la città ducale per motivi personali, come si legge nel comunicato stampa:

Christian Panucci rende noto che in data odierna ha risolto consensualmente, per motivi strettamente personali, il contratto che lo legava al Parma football club fino al 30 giugno 2010. Christian Panucci ringrazia la società Parma Fc, il presidente Ghirardi, l’allenatore, i compagni di squadra e tutti i tifosi, cui augura le migliori fortune. In merito ad alcune notizie comparse sugli organi di stampa nei giorni scorsi, smentisce categoricamente che alcun dissidio con l’allenatore sia alla base della sua decisione.

Resta da capire se l’ex giallorosso ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo o se magari per la prossima stagione cercherà un contratto multimilionario con qualche club estero.

2 commenti su “Panucci lascia il Parma”

  1. Pingback: Panucci si ritira

Lascia un commento