Zamparini coccola Pastore

Ieri sera ha offerto una prestazione di altissimo livello in quel di Torino, contribuendo in maniera determinante al successo del Palermo sulla Juventus. Ma le qualità di Javier Pastore non le scopriamo certo adesso, se è vero che durante il calciomercato estivo i club più blasonati hanno fatto la fila alla porta dei rosanero per assicurarsene le prestazioni. Tra le squadre interessare al talento argentino pare ci fosse anche il Real Madrid di Mourinho, come rivela il patron del Palermo Maurizio Zamparini:

A luglio me lo ha chiesto il Real Madrid ma ho detto di no. Tra due anni potrà valere quanto Messi, ma spero che rimanga a Palermo ancora un po’ perché voglio godermelo. Di sicuro l’anno prossimo non parte: né a gennaio né a giugno. Lui come Zidane? Il ruolo è quello ma Javier è sudamericano, il nostro calcio è più tattico rispetto a quello che vorrebbe giocare lui.

Il paragone con Messi e Zidane forse è un po’ azzardato, ma il ragazzo è comunque sulla buona strada per regalare ai suoi tifosi delle belle soddisfazioni.

1 commento su “Zamparini coccola Pastore”

  1. Mi piace tantissimo Pastore ma non esageriamo…………..
    Messi due anni fa era già il più forte del mondo.
    Poi è vero che somiglia a Zidane, ma somigliare non vuol dire essere forte quanto lui.
    Zizou è uno dei calciatori più forti della storia, Javier è una promessa.

    Inoltre Zamparini conta tante balle, è probabile che glielo abbiano chiesto molte squadre, ma se non è andato via è solo perchè nessuna lo ha voluto prendere veramente, di certo il Palermo non riuscirebbe a trattenere un calciatore voluto da Real, Manchester e compagnia bella.

    Rispondi

Lascia un commento