Fantacalcio: nella top 11 ritorna la Roma, bene il Chievo

di Redazione 1

Erano rimaste a bocca asciutta nelle prime due giornate, sono ritornate a farsi vive nella terza. Si tratta di due club da cui ci si aspettava molto, ma che finora avevano dato solo delusioni ai propri tifosi. Solo questione di carburazione pare per Roma e Chievo, che riescono a piazzare 4 calciatori su 11 (due a testa) nella Fantaformazione ideale di questa giornata.

Una top 11 che vede il reparto arretrato con tutti big, a dimostrare come le grandi squadre quest’anno vogliono dire la loro anche nel Fantacalcio. Il portiere migliore di giornata è Storari, che nonostante qualche incertezza ottiene il punteggio massimo, 7, come altri due suoi colleghi, ma la bassissima quotazione (solo 5) lo rende il migliore. In difesa troviamo i due romanisti, Mexes e Riise, con il norvegese miglior difensore di giornata con 9,5 punti, insieme a Martin Caceres, che dunque esordisce nella nostra top 11.

Ma è a centrocampo che si hanno le maggiori novità. Qui troviamo tre 10, che vanno a Mannini, Pinzi e Mesto, più una nuova new entry, e cioè il barese Allegretti, arrivato negli ultimi giorni di mercato, e già decisivo anche per il Fantacalcio con un buon 9,5.

In attacco il migliore è, come facilmente prevedibile, Di Natale, che con la sua tripletta arriva a quota 17,5 punti. Ma la sorpresa della giornata è Eto’o, il quale in ombra per tutta la partita si è riscattato con un gran gol che gli ha fatto balzare il voto fino ad 8. Per lui il voto finale è 10,5, viziato da un’ammonizione. A concludere la top 11 troviamo Pellissier, che torna a segnare ed il Chievo a vincere. Siamo sicuri che non è un caso.

Commenti (1)

  1. Daje roma, la prox giornata di fantascudetto punterò molto sui giocatori di Ranieri.
    Si stanno svegliando, me lo sento.
    Se qualcuno di voi gioca al fantascudetto di sky, questa è la pagina facebook
    http://www.facebook.com/pages/Fantascudetto/100389623714?ref=ts
    molto utile per fare la formazione, il mercato e cazzeggio:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>