Fantacalcio: rivincita per Di Natale contro chi lo considera un attaccante di “seconda fascia”

A qualsiasi Fantacalcio voi giochiate, c’è sempre la suddivisione ideale tra attaccanti di prima fascia (Eto’o, Milito, Amauri, ecc.) e poi tutti gli altri. In quelli di seconda fascia, che rimangono inspiegabilmente sempre messi da parte, c’è Totò Di Natale, il quale ogni anno comincia con una marcia in più rispetto agli altri. La dimostrazione l’ha data nell’ultima domenica con la sua tripletta, che fa capire come il Fantacalcio non può essere una scienza perfetta.

Per tentare di pronosticare una top 11, potremmo indicare come Castellazzi come miglior portiere di giornata. Gli altri che non hanno subito gol non hanno fatto una gran partita, e l’unico ad aver fatto qualcosa di più, Buffon, ha una quotazione che è circa il doppio di quella del portiere della Samp, il che è un handicap in certi casi.

Tre difensori hanno segnato, ed entreranno di diritto nella nostra top 11. Per uno è un esordio, e cioè Caceres, neoacquisto bianconero che si presenta nel migliore dei modi agli italiani. Gli altri lo conoscevamo benissimo, e sono Riise, in gol con una punizione delle sue, e Mexes, divenuto ormai un attaccante aggiunto.

A centrocampo le reti sono state ben 6, e come sempre verranno premiati almeno un paio di quelli che hanno le quotazioni più basse, come ad esempio Allegretti e Mesto. Le altre due maglie potrebbero andare a Kharja, che comunque ha disputato una buona partita, e Mannini, per la bellezza del suo gol.

A parte Di Natale, che sfiorerà il record di punteggio, tra gli altri 12 marcatori le due maglie potrebbero andare a Trezeguet, grazie alla quotazione molto bassa, e a Pellissier, sempre decisivo per il suo Chievo.

2 commenti su “Fantacalcio: rivincita per Di Natale contro chi lo considera un attaccante di “seconda fascia””

  1. Pingback: Fantacalcio: rivincita per Di Natale contro chi lo considera un attaccante di “seconda fascia” | Tutto Quote | Consigli e pronostici per scommettere online

Lascia un commento