Udinese e Milan spettacolari, la top 11 è la loro. Con la tripletta di domenica sera Pippo Inzaghi sfiora il record dell’anno, raggiungendo quota 17,5 punti. Un punteggio che dopotutto per lui non è nemmeno una novità, visto che l’ha già raggiunto una volta in questa stagione.
Con piacere notiamo che per quanto riguarda i portieri, abbiamo una new entry. Si tratta dell’estremo difensore della Reggina Puggioni, il quale ha contribuito enormemente al ritorno alla vittoria per i suoi. 7 per lui in pagella, che lo fa diventare il migliore visto alla quotazione bassa.
Nella lista dei tanti difensori ad essere andati in rete, svettano in due: Grygera e Kjaer. Il danese ormai non è più una novità e si candida a diventare il miglior investimento del Fantacalcio dell’anno. Lo juventino sta tornando ai livelli passati. Terza maglia della top 11 per l’unica nota positiva della giornata per il Torino, e cioè Franceschini.
Dopo l’infortunio Kakà ritorna a farsi vivo anche nel Fantacalcio, e con i suoi 10 punti ritorna nella nostra top 11. Ma gli applausi di giornata vanno tutti a D’Agostino, che riesce ad ottenere il punteggio più alto tra i centrocampisti, 13,5 punti. A seguire un altro milanista, Ambrosini, e l’udinese Asamoah.
Per l’attacco, già detto di Inzaghi, ad accompagnarlo in questa giornata trionfale gli autori delle due doppiette, Totti e Pellissier, che ormai non sorprende più nessuno.