Brutta giornata quella appena trascorsa per il Fantacalcio. I voti in generale saranno stati molto bassi, visto che non ci sono state doppiette, ad eccezione di quella di Hamsik che però paga il rigore sbagliato, ed in generale i punteggi sono stati tra i più bassi della storia del Fantacalcio.
La Gazzetta dello Sport premia il partitone di Storari, il quale riceve un bell’8, anche più rispetto a Curci che ha parato un rigore ma che ha subito due reti. In difesa, evento piuttosto raro, non ci sono state reti. E così per trovare i migliori bisogna guardare i voti in pagella. Ma anche qui, è stato complicato, visto che il voto più alto che c’è stato tra i difensori è stato il 7 del livornese Perticone. Tra i tantissimi 6,5 dei suoi colleghi, scegliamo i due con le quotazioni più basse, e cioè Zebina e Pieri, valutati solo 5 Fantamilioni, e dunque da considerare nella top 11.
Una Fantaformazione povera, visto che anche tra i quattro centrocampisti i voti sono stati molto bassi. Hamsik, come detto, paga il rigore parato e dunque riceve solo 3 punti di bonus, arrivando a 9,5. Come lui, nonostante la buona prestazione, fa Jovetic, mentre solo Dessena riesce a raggiungere la doppia cifra. Chiude la composizione del centrocampo De Rossi con un misero 9, che in altri tempi non sarebbe bastato.
Tra gli attaccanti, spiccano gli unici tre 10 di giornata che regalano le tre maglie della top 11 a Di Natale, ormai un abitué, Jeda e Pellissier.
Commenti (1)