Fantacalcio: è la giornata del Bari

Non sembra nemmeno una neopromossa. Il Bari di Ventura è ad un passo dalla zona europea, e ne risente anche il Fantacalcio. Specialmente ora che un fuoriclasse, che ha avuto poco spazio sul grande palco, è tornato a giocare (e a segnare). Il ritorno al gioco di Almiron si sente, e con lui va alla grande tutta la squadra. Sono ben 3 i calciatori pugliesi a finire nella top 11 di oggi, a partire dal portiere, Jean-François Gillet, che ha preso un bell’8 in pagella che avrà fatto piacere a chi gioca con il modificatore di difesa. Con il gol subìto però scende a 7, ma resta sempre il migliore di giornata.

In difesa troviamo un altro barese, l’Under 21 Ranocchia, ma il migliore in campo, in tutti i reparti, è il brasiliano dell’Inter Maicon, che con un gol e un assist raggiunge quota 11,5. Il terzo difensore di giornata è Balzaretti, 9,5 punti per lui.

A centrocampo troviamo, come detto, Almiron, ed anche un altro interista, l’altro calciatore a raggiungere il punteggio migliore di giornata, e cioè Stankovic, anche per lui è 11,5. Un punto in meno, ma sempre un punteggio alto, per Valdes e De Ascentis, a rimarcare il buon momento delle piccole squadre.

Con Tiribocchi l’Atalanta raggiunge il Bari con 3 calciatori nella top 11. Sono 10 i punti per lui, quanto quelli di Martinez. Ma a sorpresa Ronaldinho supera tutti grazie anche all’assist per il gol di Pato, che lo fa arrivare ad 11 punti.

1 commento su “Fantacalcio: è la giornata del Bari”

  1. Beh niente da dire. Io gioco spesso al fantacalcio su better e trovo che sia sempre una divertente scommessa…Maicon è stato un grande 😉

    Rispondi

Lascia un commento